Peter Pan il Musical al Gran Teatro di Roma

Giunge al Gran Teatro di Roma lo spettacolo capace di far emozionare grandi e piccini, un evento tanto atteso che già nelle edizioni passate è riuscito ad attirare un pubblico numeroso. Peter Pan il Musical si terrà dall'11 al 15 Febbraio 2009 e molte famiglie hanno già acquistato i biglietti per fare la felicità dei propri bambini. Quest'anno è previsto un tocco di originalità in più, la colonna sonora infatti è uno straordinario arrangiamento dell'album “Sono solo canzonette” di Edoardo Bennato e inoltre si attende una canzone inedita, scritta appositamente per il musical, dal titolo “Che paura che fa Capitan Uncino”.

Dalla regia di Maurizio Colombi, la supervisione artistica di Luca Jurman e Arturo Brachetti, la scenografia e coreografia di Gillian Bruce e Chiara Valli sono attese modifiche spettacolari che sorprenderanno gli spettatori. Di queste è già stata svelata la rievocazione della fatina Trilly (amica di Peter Pan) realizzata grazie all'utilizzo di una luce laser. Si attendono quindi ore emozionanti al Gran Teatro di Roma in grado di rendere l'atmosfera fiabesca e gioiosa.

La città attende gli spettatori desiderosi di vedere questo musical, che possono approdittare per soggiornare a Roma e visitare i suoi meravigliosi monumenti.