San Valentino - 14 Febbraio 2009

Si avvicina il 14 Febbraio e molti innamorati si preparano a festeggiare il giorno di San Valentino che, per la felicità delle coppie quest'anno cade di Sabato. Prenotazioni anticipate presso i migliori hotel e ristoranti, bouquet di rose rosse da consegnare e vetrine addobbate per rendere l'atmosfera dolce e romantica. La festa di San Valentino interessa tutto il mondo anche se i festeggiamenti variano a seconda della nazione.

7mates.com dedica a questa occasione una pagina ricca di offerte per San Valentino, in cui il navigatore può scegliere la destinazione e l'hotel che preferisce. Sono infatti pronti gli albergatori di tutta Italia ad accogliere gli innamorati provenienti da ogni parte che intendono trascorrere un 14 Febbraio diverso dal solito.

Rispetto al passato San Valentino ha subito numerose modifiche se solo si pensa ai regali di lusso che sempre più spesso vengono acquistati. Gioielli preziosi, vini pregiati, week-end nelle più belle città del mondo per fare la felicità del proprio partner. Il 14 Febbraio è quindi la data che tutti gli innamorati attendono e 7mates.com offre innumerevoli possibilità per rendere ancora più speciale il San Valentino.