Al via la seconda edizione di "Compagni di Viaggio"

Dal 1 Febbraio avrà inizio la seconda edizione del concorso “Compagni di Viaggio”, organizzato dal 7mates.com, portale consultato ogni anno da milioni di turisti europei per la scelta delle proprie vacanze.
Il Concorso nasce con l’obiettivo di fornire uno spazio aperto a tutti, nel quale poter pubblicare i propri racconti di viaggio, condividendo in tal modo le proprie esperienze e i propri ricordi legati a viaggi e alle vacanze.

Fino al 30 Novembre 2009 le opere, inedite per il portale 7mates, saranno scritte sia da professionisti sia da principianti con una forte passione per la scrittura e dovranno essere redatte esclusivamente in lingua italiana, presentando in modo originale destinazioni, ma anche luoghi o circuiti turistici di ogni parte del mondo. Gli stessi visitatori del sito potranno votare il racconti che ritengono più meritevoli, e in tal modo permettere ai migliori 5 autori di vincere dei premi in denaro fino a 500 euro ogni mese.

Partecipare è facilissimo, basta visitare la sezione racconti di viaggio, leggere il regolamento ed iscriversi nell’apposito formulario.

Quest’anno anche i navigatori che voteranno i racconti potranno vincere dei premi. Tra tutti coloro che hanno espresso una votazione, ogni mese verrà selezionato un fortunato vincitore che si porterà a casa un buono per un soggiorno viaggio.


Buona fortuna a tutti!