30° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Pianificazione Artigianali

Dal 17 al 21 Gennaio 2009 si terrà a Rimini la trentesima edizione del Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Pianificazione Artigianali (Sigep) o più comunemente conosciuta come “Fiera del Gelato di Rimini”. Una delle fiere più importanti nell'ambito della gelateria artigianale che riserva ampio spazio alle tecniche produttive, alle attrezzature e alla qualità dei prodotti.

Su una superfice di 90.000 m² suddivisi in 16 padiglioni, gli organizzatori prevedono più di 90.000 visitatori, pronti ad avere qualsiasi tipo di informazione riguardante le materie prime, gli ingredienti composti, gli impianti e le attrezzature, l'arredamento e i servizi per la gelateria, la pasticceria e la pianificazione artigianali.

Molto interessante inoltre è “Rimini Fiera & dintorni” un invito di Sigep, nonchè una guida cartacea gratuitamente distribuita all'ingresso della fiera, che propone di visitare la città di Rimini ricca di divertimenti, negozi per lo shopping, cultura e svago. Per gli ultimi ritardatari che vogliono approfittare di questa occasione è ancora possibile prenotare uno dei numerosi hotel fiera di Rimini al fine di andare alla scoperta della città e delle sue bellezze.