Vacanze di lusso

Uno dei trend turistici in forte ascesa è sicuramente il turismo di lusso che attira un numero sempre maggiore di turisti. Oltre al consueto target di questo settore anche numerosi viaggiatori decidono di fare anche una sola volta nella vita un viaggio che ricorderanno per sempre. Sono le Vacanze di Lusso, spesso organizzate in periodi particolari della vita, quali la luna di miele o le nozze d'oro, per vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Il punto di partenza può essere la scelta della destinazione: le mete preferite sono spesso località dove tutto sia diverso e sconosciuto per vivere nuove esperienze. Come i paradisi esotici delle isole Mauritius, Seychelles e Maldive, così come la Thailandia, l'Australia e l'Indonesia. Oppure mete più tradizionali come la Cina, la Russia e il Giappone e l'immenso continente americano. Naturalmente non viene trascurata l'Europa, ricca di storia e tradizione. Con la sua offeta di stile e qualità.

Oppure si puo' scegliere la struttura in base ai servizi desiderati: dallo charme delle ville o castelli antichi dove ogni tipo di comfort e benessere sono a completa disposizione del turista, al benessere di SPA, centri massaggi, saune, centri estetici, cucina ipocalorica. Tutti comunque caratterizzati da un servizio raffinato ed elegante che fa la felicità di quanti amano sentirsi coccolati anche solo per un breve periodo. Le spiagge infinite dalla sabbia chiarissima delle destinazioni più esotiche attendono quanti desiderano invece un periodo di relax e di pausa dalla vita quotidiana.

Fonte:
Redazione - MeetingLuxury.com