Discese al Chiar di Luna a Breuil Cervinia

Ai piedi del Monte Cervino sotto la luce della luna, un evento unico nonchè romantico. La società Cervino S.p.A., in collaborazione con i maestri di sci del posto e i gestori dei rifugi del comprensorio, offre la possibilità di sciare di notte ai piedi della vetta alpina che, con la sua forma piramidale molto pronunciata, regala una splendida atmosfera a chi desidera trascorrere un piacevole week-end.

Dopo l'appuntamento di Gennaio sono state stabilite ulteriori date per il mese di Febbraio, Marzo e Aprile. L'evento avrà luogo infatti dal 6 all'8 Febbraio, dal 6 all'8 Marzo (non perdano l'occasione le donne che vogliono trascorrere un 8 marzo insolito) e dal 7 al 9 Aprile. Inoltre saranno allestiti degli stand, presso i quali sarà possibile degustare la cucina tipica locale.

Si preparino quindi coloro che hanno già programmato di andare a Cervinia durante questo periodo e non perdano l'occasione di prenotare un hotel a Cervinia quanti, appassionati dello sport sulla neve, vogliono vivere un'esperienza unica e tutta particolare.