Settimane Bianche in Valtellina


Santa Caterina Valfurva, Livigno e Bormio sono le località più gettonate per una settimana bianca in Valtellina. Trascorrere queste vacanze in alta montagna tra escursioni notturne e gare di sci sarà un emozioni unica! Ma non finisce qui, durante questo periodo vengono proposte molte iniziative tra cui: Sciare sotto le stelle, fiaccolate, escursioni notturne e molte gare con tantissimi premi! 

Invece per chi non ama sciare potrà trascorerre il pomeriggio con una bella passeggiata per guardare le invitanti vetrine, l'ideale per chi ama fare shopping! E magari a fine giornata riscaldarsi con una bevanda calda in uno dei molti locali della città. Livigno è anche famosa per le sue discoteche, pub, disco bar, che vi faranno passare delle serate indimeticabili.
Se non siete molto amanti dello shopping potrete passare un pomeriggio all’insegna del relax con un bagno termale o un massaggio nelle famosissime terme di Bormio

Le vacanze natalizie sono appena passate ma vi consigliamo di affrettarvi per organizzare le vostre settimane bianche e di approfittare dei pacchetti e delle offerte proposte dagli hotel di Livigno, hotel a Bormio e Alberghi a Santa Caterina. Cosa aspettate, iniziate a pensare ad una settimana bianca in Valtellina! 

 Per trovare la tua prossima vacanza consulta tutte le offerte speciali su 7mates.com