Country Resort Guadalupe - Grosseto - Toscana

Se siete stanchi della solita routine… Se il grigio cittadino vi demoralizza… Se volete coccolare tutti i vostri 5 sensi… Allora dovete programmare una fuga in Maremma. Ed il Country Resort Guadalupe è il luogo ideale dove rilassare corpo e mente.

Situato al centro di in una verde e vasta pianura, circondato da colline dove flora e fauna la fanno da padrone, il Country Resort Guadalupe e il posto ideale dove riconciliarsi con la vita. La nostra struttura vanta 16 meravigliosi appartamenti di diverse metrature tutti diversi tra loro e tutti decorati con una speciale cura al dettaglio. Qui da noi nulla è lasciato al caso… L’accoglienza, il servizio, la riservatezza fanno del Country Resort Guadalupe un posto davvero pieno di magia.  Ogni stagione offre momenti speciali… in autunno ed in inverno grazie alla costanza di un clima mite potrete visitare siti archeologici etruschi, villaggi medievali arroccati sulle montagne, potrete coccolare il palato cenando nei numerosi ristorantini della zona a conduzione familiare dove qualità è prezzo stringono un sodalizio vincente, potrete fare lunghe passeggiate a cavallo in mezzo ad una natura incontaminata, potrete degustare i vini nelle cantine, potrete degustare l’olio nuovo appena raccolto di nostra produzione, potrete perfino prevedere una camminata al mare ed a fine giornata potrete concedervi un massaggio rilassante nella nostra terrazza panoramica studiata appositamente per creare l’atmosfera perfetta per ritrovare la pace interiore.

In primavera ed in estate tutto intorno a voi sarà un’esplosione di colori, il sole ormai caldo vi permetterà di fare scampagnate al mare, oppure semplicemente di rilassarvi intorno alla nostra meravigliosa piscina con area idromassaggio, di concedervi una gita alle isole (Elba, Giglio, Giannutri), di cercare spiagge dove il mare è trasparente come quello dei Caraibi ( Cala Violina), di fare giri in bicicletta scoprendo angoli dimenticati dai più, di cenare a lume di candela nel nostro ristorante sulla piscina con menu a tema sempre diversi Questo e molto di più offre la Maremma…Questo e molto di più offre il Country Resort Guadalupe Veniteci a trovare…non vi deluderemo!!!

COUNTRY RESORT GUADALUPE
Loc. Braccagni
58100 - GROSSETO - TOSCANA
tel: +39 0564329258 - Fax: +39 0564329668