Rizzi Aquacharme Hotel & SPA - Boario Terme - Lombardia

Molti ricordano Boario Terme come un luogo antico di villeggiatura, riservato ad un pubblico forse "d'altri tempi": lo è stato, ma molto è cambiato ed ancora sta cambiando. Tutto è partito nel 2007 quando il Rizzi Aquacharme è riaperto al pubblico con un look tutto nuovo: 85 camere ancora più ampie e luminose, dotate di ogni comfort, tonalità calde e rilassanti, una cucina del territorio di alta qualità, ma soprattutto un nuovissimo centro benessere, ancora oggi fiore all'occhiello della struttura. Poi nel 2009 il secondo step: il Rizzi Aquacharme si "sposa" con le Terme di Boario. Grazie al Gruppo Trombini che acquisisce le due strutture e dona nuova vita al parco secolare delle Terme (oltre 310 mila metri quadrati di terreno), rinnova tutto il sistema termale e curativo, realizza un parco avventura per la gioia dei più piccoli, ma soprattutto crea una nuova proposta di benessere, con strutture e servizi di ultima generazione, ovvero la SPA & WELLNESS firmata TERME DI BOARIO, oggi meta ambita anche da giovanissimi.

 Così dal 2007 ad oggi la località Terme di Boario si è trasformata da: località del "fegato centenario", ad una vera e propria "destinazione di benessere 360°", meglio conosciuta come FABBRICA DELLA SALUTE.

Il prossimo step? L'apertura di un ancora più innovativo hotel 4 stelle superior, direttamente all'interno del parco termale!

RIZZI AQUACHARME HOTEL & SPA
Via G. Carducci, 11
25041 - BOARIO TERME - LOMBARDIA
tel: +39 0364531617 - Fax: +39 0364536135