La Cesa B&B - San felice Circeo - Lazio


La Cesa Casa Vacanza a San Felice Circeo immersa nel Parco Nazionale del Circeo dispone di due unità LA CASETTA e LE CAPINERE e può ospitare da 2 a 10 persone. Il confort delle nostre case e l’ospitalità dei proprietari vi aiuteranno a trascorrere meravigliose vacanze a San Felice Circeo con la possibilità di visitare nelle immediate vicinanze le cittadine di Sabaudia Terracina Sperlonga le meravigliose isole Pontine (Ponza Zannone Palmarola e Ventotene) oppure i deliziosi paesi arrocati sui monti Lepini come ad esempio la stupenda Sermoneta. 

Tutti i servizi sono inclusi nelle nostre tariffe: le biciclette per gli ospiti per raggiungere in pochi minuti il mare o il centro del paese, accesso internet in tutti gli ambienti delle case, la biancheria da bagno e da letto, le pulizie finali e molto altro. Troverete a vostra disposizione anche il barbecue per degustare i prodotti freschi del nostro mare mediterraneo. Inoltre le nostre case dispongono di doccia esterna in giardino con acqua calda e LE CAPINERE dispone anche di idromassaggio all’interno. 

Presso di noi a San Felice Circeo potrete organizzare bellissime passeggiate a cavallo, in bicicletta o anche a piedi lungo i sentieri immersi nell’area del Parco Nazionale del Circeo a pochissimi minuti dalle stupende dune di Sabaudia, oppure potrete dedicarvi a qualsiasi tipo di sport all’aria aperta dal tennis alla vela, mountain bike, windsurf, pesca ed altro. Anche il centro commerciale con attrazioni, ristoranti, lo shopping, vita notturna sono raggiungibili in bicicletta in pochi minuti o in macchina in un raggio di due kilometri.

LA CESA B&B - CASA VACANZE
Via delle Allodole, 23a - 04017
SAN FELICE CIRCEO - LAZIO
tel: +39 3338902461 - Fax: +39 07731875165
scheda hotel - visita il sito