Casa Giulia Country House - Trevi - Umbria

Casa Giulia Country House é un’antica casa padronale del ‘600, che si trova nel cuore dell’Umbria, alle pendici del monte Serano, nei pressi di Trevi. Appartenuta da sempre alla nostra famiglia, ne abbiamo aperto le porte per fornire un’accoglienza calda e familiare. E’ il posto ideale per chi vuole sentirsi « a casa ». Le camere e le parti comuni sono tutte arredate con mobili e dipinti d’epoca. La casa é immersa nel verde del suo giardino con alberi ad alto fusto ; una panoramica e soleggiata piscina completa la struttura.

La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le più belle località dell’Umbria ; a due km si trova il Tempietto del Clitunno, da poco dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. Gli amanti dell’arte potranno bearsi difronte a dipinti del Pinturicchio e dello Spagna ; quelli del rafting potranno scegliere discese di differente impegno lungo il Nera ; quelli del trekking potranno lanciarsi sui passi di San Francesca lungo la Via Francigena ; i cavallerizzi godranno di panorami straordinari in passeggiata ; gli amanti di enogastronomia saranno deliziati dai nostri prodotti tipici, potendo gustare tartufi, ottimo olio d’oliva, eccellente vino, profumati insaccati e formaggi genuini.

I “fous” dello shopping potranno sbizzarrirsi tra cashmere, ceramiche e tessuti damascati A chi volesse riposare proponiamo rilassanti massaggi olistici ; a chi desiderasse « festeggiare » mettiamo a disposizione la zona ricevimenti, separata dalla casa. Venite a trovarci, saremo lieti di fare la vostra conoscenza e voi tristi di ripartire…

Casa Giulia Country House
Loc Corciano Bovara
06039 - TREVI - UMBRIA
tel: +39 074278257 - Fax: +39 0742381632
scheda hotel - visita il sito