Residenza i gioielli - Tropea - Calabria

La Residenza I GIOIELLI è una piccola struttura ricettiva situata nel cuore di Tropea in provincia di Vibo Valentia, Calabria, Italia.

La particolarità di questa Residenza sta nel fatto che durante la sua costruzione, si è tenuto conto dell' importanza dei particolari, il contesto storico in cui sorge, quindi lo stile mediterraneo delle antiche case. Sono stati messi in risalto archi in antica pietra, si è scelto di mettere pavimenti in cotto utilizzati nelle vecchie costruzioni del centro storico di Tropea; il tetti in legno, per dare un effetto di calore in tutto l' ambiente ma nello stesso tempo di freschezza durante la stagione estiva; In effetti si sono adottati materiali naturali: pietra, ferro, legno, tutti componenti della nostra Regione, la Calabria.

Gli ambienti sono distribuiti in due bilocali con camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e zona letto, bagno con doccia idromassaggio; un monolocale con camera matrimoniale, bagno con doccia idromasaggio, cucina arredata. Tutti hanno balcone e tarrazzino panoramico, internet gratis, aria condizionata caldo/ freddo, acqua calda prodotta da collettori solari, subito sotto gli alloggi si trova un ampio garage ed un area di parcheggio privato.

I clienti della RESIDENZA I GIOIELLI possono godersi la vacanza senza lo stress di utilizzare la macchina o altro mezzo di trasporto per raggiungere le spiaggie o gli altri punti importanti della cittadina; Ufficio Postale, Banche, postazioni Bancomat, Ufficio informazione turistica, negozi, bar, ristoranti, pizzerie, stazione, tax, tutto si trova, appena usciti dalla proprio alloggio.


RESIDENZA I GIOIELLI 
via Carmine, 11-13

89861 - TROPEA - CALABRIA
tel: +39 096362528 - Fax: +39 096362528