Ipoint Hotel - San Giovanni in Persiceto - Emilia Romagna

Un albergo che ama l'hi-tech e lo stile degli urban retreat ma non rinuncia alla calda ospitalità emiliana: benvenuto all'Ipoint Hotel di San Giovanni in Persiceto, un hotel 4 stelle a pochi chilometri da Bologna fatto su misura per business o leisure traveller. C'è un'eleganza dai tratti contemporanei che domina ogni angolo, ogni dettaglio dell'Ipoint Hotel.

Le poltrone illuminate che risplendono nella notte ricordano le moderne scuole di interior design, così come le pareti dai colori vivaci creano un ricercato contrasto con la sobrietà dell'architettura. Nelle camere la passione per il design si fonde con la funzionalità degli spazi e alle comodità che ti fanno sentire sempre a casa tua, senza dimenticare un'attenzione alle tariffe più vantaggiose.

Il riposo è assicurato grazie agli ambienti insonorizzati ma se hai bisogno di un appoggio per poche ore c'è la soluzione Day Use, una camera senza pernottamento da usare per incontri di lavoro o semplicemente per riposarti. Il giusto equilibrio tra qualità, flessibilità e convenienza si chiama Ipoint Self Bistrot Restaurant, dove trovi sempre un'ampia scelta di piatti della tradizione italiana ed emiliana. Per soddisfare un appetito improvviso c'è l'open bar aperto 24 ore su 24 mentre il lounge bar è ideale per una colazioni di lavoro o un aperitivo tra amici. Oltre a essere un punto di riferimento per il tuo viaggio di lavoro, l'Ipoint è un albergo dove puoi organizzare meeting, presentazioni e congressi grazie a due sale con 90 e 70 posti a sedere. Per una pausa dai lavori congressuali si possono organizzare coffee break, aperitivi, light lunch, buffet e per rilassarti a fine giornata c'è la palestra a tua disposizione. 

Circa 20 minuti separano l'Ipoint Hotel dalla città di Bologna, una delle città più affascinanti dell'Emilia Romagna. Dall'albergo si raggiunge facilmente tutto quello che ti serve per il tuo viaggio di lavoro come il Centergross, la zona Fiera, il Centro Congressi di Bologna e l'Aeroporto internazionale Guglielmo Marconi. A circa trenta minuti di automobile si trova il centro di Modena e per raggiungere Ferrara è necessario circa un'ora di viaggio.

IPOINT HOTEL 
Via Maestri del Lavoro, 3
40017 - SAN GIOVANNI IN PERSICETO - EMILIA ROMAGNA
tel: +39 +39 051 825950 - Fax: +39 +39 051 6811363
scheda hotel  - visita il sito