Hotel Sole Mare - Sanremo - Liguria


L’Hotel Sole Mare nasce nel 1955 all’interno di un moderno palazzo situato nel centro di Sanremo in posizione panoramica, a pochi passi dal Casinò, dal Teatro Ariston, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, a soli 100 Mt dalle spiagge di sabbia finissima ed a pochi metri dalla nuova pista ciclabile di Sanremo. Gestito da più di 25 anni dalla Famiglia Di Michele in questi anni l’Hotel è stato oggetto di continuo rinnovamento. Completamente climatizzato l’Hotel Sole Mare offre un’atmosfera invitante e cordiale, 21 camere finemente arredate, dotate di bagno o doccia e servizi privati, aria condizionata regolabile, minibar, telefono diretto, connessione internet wi fi, internet point, Tv Satellitare, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. 

La maggior parte di esse godono di una splendida vista sul mare e sulla città e molte dispongono di terrazzi panoramici. A disposizione della clientela sala lettura, bar, sala Tv con ricezione canali satellitari. La sala da pranzo gode di una bella vista mare e la nostra cucina mediterranea è rinomata per la sua genuinità e raffinatezza.. Piccolo posteggio privato a disposizione su prenotazione. 

Noleggio biciclette direttamente in Hotel. L’eccellente posizione e la calda ospitalità della Famiglia Di Michele e del Suo staff in combinazione con tutti i comfort che si possono desiderare, fanno dell’Hotel Sole Mare il luogo ideale per un soggiorno tranquillo e piacevole in qualsiasi stagione. 


HOTEL SOLE MARE 
Via Carli, 23
18038 - SANREMO - LIGURIA
tel: +39 0184577105 - Fax: +39 0184532778