Hotel Esplanade Tergesteo - Montegrotto Terme - Veneto

Cominciamo a conoscere l’Hotel Esplanade Tergesteo di Montegrotto Terme e lo splendido territorio che lo circonda!
L’Hotel Esplanade Tergesteo***** è stato acquistato dalla Famiglia Pasorello, già proprietaria dell’Hotel Terme Augustus**** e Hotel Petrarca*** arrivando così ad avere 3 hotel di categoria diversa, ma con unico denominatore comune: la tradizione nel benessere e la passione per l’ospitalità. In questi anni di nuova gestione l’hotel a Montegrotto terme ha subito significativi cambiamenti. La piscina esterna, già comunicante con quella interna, è stata dotata di numerosi idromassaggi: cascate cervicali, letti e botti idromassaggio, una grande vasca Jacuzzi e un percorso giapponese.

La hall, ampia e luminosa, è arredata con colori caldi e avvolgenti, rendendola un luogo confortevole per ogni occasione; il bar è anch’esso confortevole per qualsiasi pausa durante la giornata. Il reparto wellness è stato completamente ristrutturato: l’ambiente assolutamente moderno offre camerini dove vengono effettuati i più disparati trattamenti benessere per il viso e per il corpo. Degna di nota è la Private Spa Suite, un esclusivo ambiente per trattamenti in coppia, un angolo con panche per il relax e l’hammam con cromo e aromaterapia.

Il reparto cure è stato anch’esso rinnovato, per offrire a chi non rinuncia alla classica fango e balneoterapia un ambiente confortevole. Negli ultimi anni, il quinto e ultimo piano dell’hotel è stato completamente rinnovato con camere e suite moderne, con un tocco di minimal e richiami design. Per la primavera 2012 anche il quarto piano offrirà altre camere nuove, con uno stile originale ed unico.

I punti di forza dell'Hotel Esplanade Tergesteo sonoo:
  • L’acqua termale e il fango termale, unici nel territorio, con proprietà benefiche per l’intero organismo
  • La specializzazione dello staff del reparto wellness, in trattamenti ayurvedici
  • La rinomata cucina del ristorante che presenta piatti tipici della tradizione veneta ma anche regionale italiana
  • La raffinata pasticceria del maitre pasticcere che ogni giorno sforna delle vere gioie per gli occhi e soprattutto per il palato
  • Il territorio circostante a cui fanno da cornice gli splendidi Colli Euganei e che racchiude città murate, borghi medievali, ville, castelli ed abbazie

Hotel Esplanade Tergesteo
Via Roma, 54
35036 - MONTEGROTTO TERME - VENETO
tel: +39 0498911777 - Fax: +39 0498910488
scheda hotel - visita il sito