Hotel Colorado - Lignano Pineta - Friuli Venezia Giulia

Dotato di piscina all'aperto con in più la nostra nuova vasca idromassaggio, l'hotel Colorado (3 stelle superior) si erge su 3 piani ed è situato a Lignano Pineta (UD), a soli 50 metri dalla propria spiaggia privata ed è immerso in una verde e fresca pineta. Nella tariffa è compreso l?uso della piscina, del posto auto, del materiale spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera), dell' aria condizionata/riscaldamento, della nuova palestra attrezzata, del Wi-Fi, del ping-pong, del calcio balilla e l?uso delle altre attrezzature all'aperto o all'interno per i bambini tipo l?altalena, lo scivolo, la sala giochi ed altro. Molte attenzioni sono da noi rivolte ai bambini, mettiamo a disposizione culle con sponde, fasciatoi, scaldabiberon, vaschette per il bagno, vasetti, riduttori per wc, seggioloni, seggiolini per le biciclette.

Abbiamo un menù bambini ed anticipiamo per loro gli orari del pranzo e della cena. L'Hotel Colorado offre connessione internet Wi-Fi gratuita e dispone di camere climatizzate dotate di telefono, cassaforte, frigo, balcone attrezzato e TV LCD con canali satellitari. Sono decorate con colori chiari e pavimenti in parquet, e arredate con mobili in legno chiaro. La colazione a buffet è compresa nel prezzo e presso il ristorante potrete gustare, con menù a scelta, piatti della cucina italiana e ricette internazionali, nonché partecipare ad eleganti cene di gala che vengono organizzate una volta alla settimana. Periodicamente l'hotel offre serate di musica dal vivo ed ogni domenica il nostro bar allieta gli ospiti con freschi aperitivi all'aperto. A disposizione, a pagamento, il servizio lavanderia, il noleggio di biciclette ed il garage al coperto per l'auto.

La fermata dell'autobus per raggiungere il centro di Lignano Sabbiadoro e altre aree circostanti si trova a 200 metri di distanza. Vi ricordiamo inoltre che a Lignano potrete trovare numerose strutture dedicate al benessere ed al divertimento, tra cui il villaggio sportivo Ge.Tur (a soli a 200 mt), le terme, il campo sportivo, l'Aquasplash, Gulliverlandia, il parco Junior, il grande parco Zoo, campi da golf e da tennis, maneggi, minigolf e molto altro ancora!

HOTEL COLORADO ***S
Via Giardini, 79
33054 - LIGNANO PINETA - FRIULI VENEZIA GIULIA
tel: +39 0431422281 - Fax: +39 0431423666