Hotel Pontechiesa - Cortina d'Ampezzo - Veneto

L'Hotel Pontechiesa di Cortina d'Ampezzo, la Regina delle Dolomiti, elette patrimonio UNESCO è immerso nel verde del suo giardino privato che d'inverno si veste di bianco. Posizione panoramica, soleggiata e tranquilla a soli 5 minuti a piedi dall'area pedonale di Corso Italia , in prossimità del centro congressi e teatro Alexander Girardi Hall e del parcheggio multipiano comunale "Pontechiesa". Offriamo agli Ospiti un parcheggio gratuito. L'albergo è gestito con cura ed attenzione dalla famiglia Villafranca Soissons. E' rinnomato per la sua accoglienza, la cucina curata , la varietà di menu , gli abbondanti buffet, e per i piatti tipici della zona. Al ritorno da una emozionante giornata sugli sci o all'aria aperta troverete golosi stuzzichini e dolcetti per lo spuntino del pomeriggio.

Le stanze sono arredate in caldo stile montano, sono confortevoli, silenziose e con vista panoramica sulle Dolomiti; dispongono di ogni comfort: servizi privati, telefono diretto, tv satellitare- LCD, Internet Wi-fi, riscaldamento, possibilità di sistemare lettini a sponde e seggioloni per Bambini e mini frigo. A richiesta servizio bar e prima colazione in camera. Gli Ospiti hanno a disposizione diverse aree comuni tutte arredate in stile ampezzano. Al piano terra vi sono salotti, bar, sala pranzo e colazioni; moderno ski-room con scaldascarponi; giochi per i Bambini, sempre i benvenuti nel nostro Hotel a Cortina d'Ampezzo!

L'Hotel Pontechiesa è convenzionato con il centro benessere Country Club, dove farsi coccolare con un massaggio o un trattamento beauty o dove poter rilassarsi con una bella sauna, dopo una intensa giornata. Convenzioni per i nostri Ospiti con il noleggio sci Snow Service e con la Scuola sci e snowboard Cortina e Cristallo. Siamo a soli 300 metri dallo stadio del ghiaccio e dalla partenza della Funivia delle Tofane, a 600 metri dalla partenza della Funivia Faloria , a 2 km dalle seggiovie di Socrepes , a 90 metri dalla fermata dello ski bus per la Funivia Faloria, per Socrepes e per gli impianti del Passo Falzarego .....

Hotel Pontechiesa
Via Marangoi 3
32043 - Cortina d'Ampezzo - Veneto
tel: +39 04362523 - Fax: +39 0436867343
scheda hotel - visita il sito