Garnì Lago Nembia - San lorenzo in banale - Trentino Alto Adige

Garnì Lago Nembia (San Lorenzo in Banale, Dolomiti di Brenta: TRENTINO). Turismo sulla neve a ritmo Slow Il Garnì Lago Nembia è un piccolo Wellness e Sport hotel nel cuore delle Dolomiti di Brenta (a soli 9 km da Andalo). La posizione privilegiata nel Parco Naturale Adamello Brenta è l'ideale per vivere la settimana bianca o il Week end in montagna assaporando un approccio diverso, più rilassante, più conviviale per apprezzare la natura e la neve con tranquillità e lentezza. Il nostro modo di concepire la vacanza è SLOW: abbandonare i ritmi frenetici per riscoprire il relax. 

Il nostro hotel organizza tutti i giorni le ciaspolate in notturna. Il fascino dei paesaggi illuminati solo dal chiarore di Luna è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Il silenzio della natura, gli avvistamenti di animali notturni e le leggende della guida Alpina Luca, vi accompagneranno in una ciaspolata alla scoperta del bosco incantato.

Al mattino sarà dolce svegliarsi con il profumo del nostro pane e delle nostre torte fatte in casa. La ricca colazione vi darà la carica per affrontare le fredde giornate invernali in cui ammirare i panorami circostanti e fermarsi a respirare a pieni polmoni, in sincrono con la natura innevata e avvolgente. Alexandra e Pasquale vi aspettano...per una vacanza alternativa!

GARNÌ LAGO NEMBIA
Loc. Membia, 1
38078 - SAN LORENZO IN BANALE - TRENTINO ALTO ADIGE
tel: +39 0465730019 - Fax: +39 0465730256