Mokambo Shore Hotel *** Superior di cesenatico

Cesenatico è il cuore pulsante della riviera romagnola, è un’incantevole città di mare, conservatrice della sua tradizione. A poca distanza dal porto canale, sorge da qualche anno una nuova struttura: Mokambo Shore Hotel e Residenza Diamante. 



Nelle vicinanze dell’hotel a tre stelle, c’è il bellissimo parco di Ponente, l'habitat naturale per daini, falchi, scoiattoli; La Congrega velisti dove si possono sostenere corsi di vela per ragazzi e adulti e la Darsena luogo disposto per l’attracco gli yacht turistici.

Il Mokambo è uno degli hotel più esclusivi di Cesenatico, indicato per ospitare intere famiglie, infatti, gli animatori del Mini & Junior Club prestano particolare attenzione ai bambini coinvolgendoli in giochi, attività ricreative e balli.

Il fiore all’occhiello dell’albergo è la formula ALL INCLUSE TOP che consente agli ospiti di prenotare il soggiorno senza il timore di sostenere nuove spese extra. Il pacchetto include una serie di servizi di cui:

- 2 sale ristorante, la “Capannina” che offre il servizio di fritto e brasserie, di pizza. E’ presente un variegato self-service di verdure, formaggi, stuzzichini, salumi, e un angolo “dolce” con la presentazione di torte, sorbetti e gelati. Nel Ristorante il “Blanco” è attivo il servizio “Front Cooking” che permette di scegliere piatti tradizionali romagnoli oppure internazionali e farseli cucinare al momento. Con la soluzione Open Bar, attivo dalle ore 10:00 alle ore 24:00, il cliente può avvalersi senza limite di bevande alcooliche, analcoliche e servizio caffetteria (sono esclusi tutte le bibite in bottiglia e i superalcolici). L’American Bar realizza scenografici aperitivi da provare in attesa di pranzo e cena.

- Le camere (57 Camere Mokambo e 35 Camere Diamante) hanno arredi moderni, sono climatizzate e accoglienti. Il loro interno è attrezzato di qualsiasi confort immaginabile: tv satellitare, balcone, cassetta di sicurezza, frigobar, telefono diretto, connessione Wi-Fi gratuita e box doccia con musica e idromassaggio.

- Le due suite a disposizione sono di circa 34 mq e hanno un letto matrimoniale, soggiorno, cabina doccia munita di idromassaggio, cabina armadio, divano e pouf trasformabili in letti singoli, TV LCD 40 pollici satellitare, cassaforte, connessione internet Wi-Fi, HiFi radio Cd, balcone e stendibiancheria.

- La spiaggia con sabbia fine e mare cristallino è a pochi metri dall'hotel e il servizio comprende due lettini a camera e ombrellone.

- Gli appassionati del tennis possono avvalersi di un’ora di gioco. I campi distano solo 500 metri dalla struttura. Alla stessa distanza si trova il Parco Acquatico Atlantica, con ingresso gratuito.

- In hotel sono disponibili biciclette per gradevoli pedalate, aree giochi per i bambini, giardino, parcheggio e piscina attrezzata di solarium e lettini.

Mokambo Shore Hotel ***Superior 
Via Cavour, 40
47042 Cesenatico (FC) - Italia
Tel: 054781229 - Fax: 054787296