Hotel International a San Benedetto del Tronto

Sulle rive delle spiagge marchigiane sorge l'Hotel International, un elegante 4 stelle che non potrà lasciarvi indifferenti. Ricchi servizi, comfort, relax, mare, sole, banchetti, eleganza e qualità è ciò che potete ritrovare all'interno di questa struttura. Camere accoglienti e moderne, dotate di tutti i più recenti servizi come la tv satellitare o il wifi vi daranno il benvenuto per quella che sarà senza dubbio una vacanza indimenticabile. Potrete scegliere il mare o la piscina, entrambi i servizi inclusi nel prezzo del pacchetto del soggiorno. In particolare, per l'accesso in spiaggia, all'arrivo vi verrà fornito un ticket che vi permetterà la discesa senza nessun inconveniente.















Le piscine, adatte sia agli adulti che ai bambini, si intersecano come il logo storico dell'Hotel Internazionale. L'Hotel Internazionale è buon cibo, come da immemore tradizione gastronomica italiana. Mauro Michetti, rinomato chef dell'hotel vanta importanti riconoscimenti nell'ambiente anche a livello internazionale. E' stato insignito di premi e medaglie e da anni rappresenta al meglio la gastronomia marchigiana, oltre che quella nazionale. Scegliere l'Hotel Internazionale di San Benedetto del Tronto è dirigersi in tutta sicurezza verso una scelta di qualità, relax e divertimento. Sorge in prima fila sul lungomare sanbenedettese e regala ai suoi ospiti tutta la comodità di un accesso in spiaggia diretto oltre che i vantaggi di essere in pieno centro. Non vi perderete un solo istante della movida vacanziera della città, avrete a disposizione le piste ciclabili e potrete noleggiare le vostre biciclette direttamente presso la reception dell'hotel. L'Hotel Internazionale non è solo turismo estivo, potrete infatti trovare aperto tutto l'anno con la garanzia di non trovarvi in un posto desolato e deprimente. Anche il giorno più romantico della vostra vita troverà complicità all'interno dell'Hotel Internazionale.

Ampi spazi ed eleganti sale ristorante saranno lo sfondo del vostro banchetto nuziale che troverà il suo apice nei prelibati menù che lo chef Michetti saprà costruire insieme a voi scegliendo tra innumerevoli portate rubate alla più antica tradizione culinaria picena che ai più moderni aperitivi e finger food. Il tutto contornato dalla splendida vista di un mare che non vi abbandonerà neanche per un istante. L'Hotel Internazionale è a disposizione di tutte le agenzie che volessero proporre viaggi di gruppo in qualsiasi periodo dell'anno. La sua posizione strategica favorisce gli spostamenti lungo tutta l'Italia e la grandezza della struttura non limita l'accoglienza ad un ristretto numero di persone.

Optare per un soggiorno all'Hotel Internazionale vuol dire assicurarsi tutti i vantaggi di una perfetta accoglienza, di un personale sempre all'altezza della situazione e pronto ad esaudire i vostri desideri, ma vuol dire anche andare alla scoperta di luoghi antichi, di città ricche di testimonianze, come Ascoli Piceno, alla quale Jean Paul Sartre lasciò queste parole: "Una passeggiata per le strade della città vecchia ascolana è come lo sfogliare a caso un volume di storia dell'arte e avere la fortuna di incontrare le illustrazioni più rappresentative e espressive dei vari periodi dell'arte italiana." Tutto il comprensorio è fiorente di paesaggi mozzafiato, un mare ideale ad esser goduto da tutta la famiglia grazie ai suoi fondali bassi bassi, spiagge dorate e morbide.

Hotel International
VIALE RINASCIMENTO 47
63039 San Benedetto del Tronto (AP) - Italia
Tel: 0735650241 - Fax: 0735655550
scheda hotel - visita il sito