HOTEL MICHELANGELO - Cesenatico

Cesenatico è una ridente cittadina di mare, che ogni anno ospita centinaia di turisti e, proprio per questo motivo, possiede hotel adatti ad ogni tipo di esigenza. L'Hotel Michelangelo, situato in via Michelangelo 22, è stato concepito appositamente per regalare una vacanza indimenticabile ed unica ai visitatori, che potranno trovare modernità e tradizione racchiuse in questo albergo. E' davvero adatto a tutti i tipi di turisti, dalle famiglie ai gruppi di amici, che desiderano trascorrere periodi di relax; grazie alla sua posizione strategica, l'Hotel Michelangelo di Cesenatico è facilmente raggiungibile, infatti si trova a cento metri dal mare ed è immerso nel verde, per garantire ai clienti un servizio confortevole in un'atmosfera pienamente amichevole.















Le camere sono sicuramente il punto forte dell' Hotel Michelangelo, in quanto sono state recentemente rimodernate nell'arredo e constano di una dotazione di vari servizi di comfort, dall'aria condizionata, alla cassaforte, alla TV, fino alla doccia e al telefono. Tutte le stanze, inoltre, sono fornite di un balcone, sul quale è possibile affacciarsi ed ammirare il panorama della città, confortati dalla brezza marina che inebria i sensi.

Anche il ristorante è molto all'avanguardia, infatti ogni giorno lo chef dell'Hotel Michelangelo potrà stupire i clienti con piatti nuovi, cucinati in modo raffinato e creativo. La sala del ristorante è molto ampia, confortevole e climatizzata, in cui sarà possibile gustare le pietanze tipiche della cucina tradizionale romagnola; per i bambini lo chef ha creato un menù a parte, al fine di assecondare ogni desiderio dei più piccini. La colazione è davvero speciale, infatti un grande buffet di pientanze dolci o salate, adatte ad ogni tipo di gusto.

L'Hotel Michelangelo mette a disposizione dei clienti anche un'ampia piscina, utilizzabile per soffrire di meno il caldo e per rilassarsi, con una zona dedicata anche ai bambini, al fine di assicurare maggiore tranquillità ai genitori e, in più c'è una zona idromassaggio riservata al relax completo. L'hotel mette a disposizione dei clienti un'ampia scelta di offerte per consentire un risparmio garantito: molto conveniente è la formula All Inclusive che comprende molti servizi come il servizio spiaggia, biciclette, solarium, bibite, piscina con idromassaggio, parcheggio automobile e tanti altri servizi tutti da scoprire. Inoltre intorno all'hotel è possibile usufruire di parchi acquatici e divertimenti, per garantire ogni tipo di servizio nella splendida ed accogliente cittadina di Cesenatico. L'Hotel Michelangelo aspetta soltanto di essere visitato, per offrire comfort e relax, in un rapporto qualità prezzo davvero conveniente, al fine di regalare momenti unici, indimenticabili e rilassanti.

Hotel Michelangelo
VIA MICHELANGELO, 22
47042 Cesenatico (FC) - Italia
Tel: 054786617 - Fax: 054786674
scheda hotel - visita il sito