Grand Hotel Excelsior a San Benedetto del Tronto

Il Grand Hotel Excelsior a San Benedetto del Tronto è una struttura versatile e accogliente, attenta a soddisfare qualsiasi esigenza dei propri clienti.Per questo l’albergo è sede ideale per organizzare eventi quali meeting aziendali, banchetti nuziali e congressi.















La punta di diamante del Grand Hotel Excelsior è il centro benessere “Parnaso” realizzato al sesto piano dell’albergo;dall terrazzo è possibile immergersi nell’emozionante panorama che offre la Riviera Adriatica delle Palme: nulla ostacola la vista sul bellissimo specchio di mare. Il centro benessere non presenta nessun costo aggiuntivo per gli ospiti. Nella piscina-idromassaggio si respira un clima salutista in cui il cliente può sperimentare programmi che esaltano gli effetti benefici dell’acqua sul corpo e la mente. L’azione massaggiante dell’acqua rassoda e dona elasticità all’epidermide, allontana la fatica dal corpo e alle donne sminuisce gli inestetismi della cellulite. Dopo qualche seduta, il viso e il corpo vivranno una seconda giovinezza. Il viaggio benessere segue con il bagno turco, la doccia emozionale, la sauna finlandese, il percorso kneipp, considerato uno degli elementi fondamentali del centro benessere. e a seguire tisane depurative, prima di sottoporsi a massaggi con oli essenziali. In giardino incorniciato da palme che rievocano fascini esotici, due piscine con diverse postazioni idromassaggio aiutano i clienti a ritrovare energia e tranquillità.

Il lungomare di San Benedetto del Tronto invita gli ospiti dell’hotel a consumare serene passeggiate a piedi, in bicicletta o praticare footing, lasciando da parte i pensieri quotidiani tra oleandri, palme e giardini. Agli incorreggibili sportivi l’albergo offre ore di svago fra il campo da beach tennis, illuminato anche di notte, al campo di minicalcio e di bocce. A 200 metri dalla struttura ci sono diversi campi da tennis, oppure a Montefiore (circa 20 km) si può prenotare una partita sul campi di golf.

Tutto è valutato per facilitare il riposo dei clienti: colori caldi, letti spaziosi per rigeneranti sonni, tranquillità e servizio professionale. In tavola sono presentati i sapori di una terra legata al proprio passato e non mancano cibi tradizionali annaffiati da vini che esaltano l’eccellenza enogastronomica del Piceno: pesce, carni, salumi, tartufi e castagne. Prodotti di mare e di montagna si alternano per esaltare stimoli e sensazioni inconfondibili, un riconoscimento che entusiasma anche i palati più raffinati.

Il Grand Hotel Excelsior è capace di accogliere qualsiasi tipologia di cliente e in particolare per la famiglia con bambini, destinando molte scelte di svago ai più piccoli; inoltre grazie alla collaborazione costante di animatori, infatti, è possibile praticare scuola di vela, o scuola di nuoto con istruttore federale.

Il Grand Hotel Excelsior non è solo centro benessere, la costa Adriatica è una naturale cartolina paesaggistica, bella da visitare, per questo dal porto che rappresenta il cuore e la memoria storica della città è possibile organizzare delle gite in mare per ammirare le bellezze della costa picena con i suoi paesini medioevali che si affacciano sulla costa adriatica.

Grand Hotel Excelsior
Lungomare Rinascimento, 137
63039 San Benedetto del Tronto (AP) - Italia
Tel: 0735753246 - Fax: 0735655310
scheda hotel - visita il sito