Hotel Spöl Charme & Relax di Livigno

Tra le cime più maestose, l'aria più tersa e il cielo più limpido sorge a Livigno l'Hotel Spol, un prestigioso hotel 4 stelle che con i suoi servizi sempre mirati e perfetti ad ogni occasione, offre ai suoi ospiti la possibilità di un soggiorno confortevole e rilassante. Livigno è sport, buon cibo, natura, shopping e l'Hotel Spol nasce proprio per garantire ai turisti il giusto riposo e ristoro al ritorno dalle loro attività attraverso i servizi messi a disposizione.


L'Hotel Spol mette a disposizione un accogliente e attrezzatissimo centro benessere, studiato e costruito come un piccolo borgo della Engadina, Al Laghèt; nelle sue "abitazioni" troverete tutti i servizi proposti dall'hotel, come le tiepide acque della piscina per rilassarvi, le docce aromatiche per rigenerarvi, la grotta ghiacciata, un lago piscina in cui potrete persino nuotare controcorrente, vasche idromassaggio sovrastate da cieli stellati in cui perderete la cognizione del tempo e la voglia di tornare a casa. L'Hotel Spol è anche centro ideale per farsi coccolare e massaggiare da personale esperto; una grande varietà di massaggi messi a vostra disposizione arricchiscono i servizi, da quello Relax al massaggio Sportivo, e ancora Aromatico, Linfodrenante e Svedese. Spazio dedicato anche alla riflessologia plantare, al massaggio Pindasweda, e al morbido suono delle campane tibetane che doneranno all'atmosfera magia e quiete. Per la clientela più esigente, la possibilità di prenotare interi pacchetti benessere e dedicarsi qualche ora di puro relax affidandosi alle cure del personale in percorsi After Sport, Antiage, Rigeneranti, Rilassanti e Anticellulite per tutte le signore che vogliono arrivare alla bella stagione in piena forma.

L'Hotel Spol di Livigno è anche Sport. Mountain bike, trekking, nordic walking, arrampicata, queste le attività che potrete praticare insieme agli accompagnatori messi a disposizione dall'hotel. Da ricordare la possibilità di usufruire di questi servizi senza aggiungere nessuna quota rispetto al pacchetto del soggiorno.

L'Hotel Spol è anche un ambiente ideale per la famiglia, stanze colorate e accoglienti sono infatti riservate agli ospiti più piccoli in cui una tata bravissima e simpaticissima li farà divertire insieme agli altri bimbi ospiti. Una grande occasione per i genitori per riscoprire il piacere di una cena romantica o una passeggiata tra i meravigliosi sentieri con la tranquillità di aver lasciato i propri figli in un ambiente sicuro e sereno senza aggiungere un centesimo al prezzo della vacanza.

Ancora sorprese per chi sceglie una vacanza all'Hotel Spol di Livigno! Sarà impossibile resistere alla tentazione di salire sul Trenino rosso del Bernina e gustarsi ogni centimetro di un territorio che offre scorci mozzafiato e monti di rara bellezza, dal fondovalle della Valtellina fino ai ghiacciai del Bernina per poi riscendere in Engadina.Una curiosità per tutti i nostri turisti: la ferrovia del Bernina è la più ripida del mondo! Impossibile proprio rinunciare ad un simile spettacolo!

L'Hotel Spol di Livigno sarà anche lieto di farvi assaporare tutto il buon gusto della tradizione gastronomica valtellinese attraverso le nostre tipiche cene, ma anche tutta la maestria della cucina italiana, unica al mondo e ricca di profumi e sapori. Gli chef del ristorante dell'hotel prepareranno per voi i loro migliori piatti e vi condurranno nei meandri dei piaceri della tavola certi che una volta assaporata la cucina dell'Hotel Spol non si potrà non tornare.

Hotel Spol **** Charme e Relax
VIA DALA GESA, 245
23030 Livigno (SO) - Italia
Tel: 0342996105 - Fax: 0342970205