Cesenatico Camping Village di Cesenatico

Il Cesenatico Camping Village è l’ombelico della Riviera Adriatica si estende su un tappeto sabbioso e erboso di 225.000 mq. Qualche decina di chilometri e ci si trova proiettati nella movida di Rimini e nelle bellezze culturali e artistiche di Ravenna. 



Il Cesenatico Camping Village ha 24 bungalows in legno, 24 cottages, 940 spiazzi ben riparati dal sole, tutti con connessione luce, 150 case mobili. La struttura mette a disposizione dei suoi clienti molti servizi:

- Il parco giochi, situato vicino alla piscina è attrezzato per assicurare ai più piccoli divertimenti e svaghi.

- Per organizzare tornei competitivi con amici è possibile prendere a noleggio il campo da calcetto in erba sintetica.

- Per chi desidera affittarlo il camping ha un campo in terra battuta per programmare incontri di tennis.

- Attiguo alla piscina c’è un gazebo dove, i bambini possono intrattenersi con videogames, biliardino e tanti altri divertimenti.

- Presso la reception è possibile noleggiare biciclette per spassose escursioni in prossimità del club.

- Il Cesenatico Camping Village ha tre piscine, una grande per adulti, una media per i bambini e una piccola per i giovanissimi in erba. A bordo piscina si può usufruire di ombrelloni, sdraio, lettini. Il chiosco-bar nella zona limitrofa offre gustosi spuntini a base di bibite dissetanti, gelati e piadina.

- L’animazione è affidata allo staff dell’Equipe Metamorfosi. S’inizia al mattino in riva al mare con qualche esercizio per garantire un veloce risveglio muscolare, segue il pomeriggio con tornei sportivi, giochi da tavolo, per concludere alla sera con la Baby-dance.

- Al ristorante è servita la pizza cotta al forno al legna, e molte specialità romagnole a base di pesce e carne. Il caffè è possibile consumarlo sulla terrazza esterna o nella veranda. Il maxi-schermo è disponibile per tutti gli sportivi. Per chi preferisce mangiare nel suo alloggio personale, il ristorante offre un servizio di piatti d’asporto.

- A 200 metri di distanza, Il Cesenatico Camping Village destina due moderni stabilimenti, il Bagno Villa Celeste e il Bagno Camping. Entrambi offrono servizio di noleggio lettini e ombrelloni, campi di beach volley e beach soccer. Sono luoghi ideali per il divertimento di adulti e bambini, il servizio navetta permette di raggiungere la spiaggia in minor tempo.

- Altri servizi garantiti sono: connessione Wi-fi gratuita, parrucchiere uomo/donna, lavanderia a moneta, minimarket bazar fornito di frutta, verdura, generi alimentari, riviste e giornali, servizio deposito valori e centro benessere perché anche in vacanza il corpo necessita delle sue cure.

Dal Cesenatico Camping Village è possibile organizzare delle escursioni esterne e visitare il porto antico di Cesenatico, la parte artistica di Rimini, Cervia e la sua meravigliosa costa, le terme di Cervia un’oasi di benessere e svago, Mirabilandia, il parco giochi più grande d’Italia e prenotando la motonave “Principessa” si possono fare mini crociere, o giornate di pesca turismo.

Cesenatico Camping Village
Via Mazzini, 182
47042 Cesenatico (FC) - Italia
Tel: 054781344 - Fax: 0547672452