Consigli per un weekend a Cesenatico

Spossati stressati e con la voglia di far niente...anche voi vi sentite cosi'?
Ebbene sì, fatevene una ragione, l'estate è arrivata! E con lei afa, zanzare e tanta tanta voglia di mare. Allora che fare?
Consigli per un weekend a Cesenatico
Chiudete gli occhi e volate col pensiero sotto l'ombrellone di una splendida spiagga della riviera adriatica, a sorseggiare un buon cocktail. Avete il corpo ancora bagnato dall'acqua di mare e sentite il profumo di salsedine che vi avvolge, mentre iniziate a prendere la tintarella.
Ma perché immaginarlo soltanto? Correte al pc a prenotare subito un bel weekend all'insegna del relax . La meta ideale? Cesenatico!

Con un litorale sabbioso di oltre 7 km garantisce acque cristalline e spiagge accoglienti e sicure, adatte sia alle famiglie con figli che ai giovani in cerca di una vacanza divertimento.
Di hotel a Cesenatico ce ne sono davvero per tutti i gusti, con ogni comfort garantito: dall'open bar sotto l'ombrellone al solarium, dal parco divertimenti per grandi e piccini alla degustazione di specialità culinarie della riviera romagnola, da sempre considerate vere e proprie prelibatezze della cucina italiana.
Insomma relax, benessere e buona cucina vi aspettano.

Se poi volete essere in vacanza senza rinunciare alle comodità di casa potrere scegliere un residence. A Cesenatico infatti ce ne sono diversi, pronti ad accogliervi con caratteristiche adatte ad ognuno di voi.

Come vi accoglieranno, dopo una meravigliosa giornata di sole, le discoteche tanto rinomate della riviera romagnola che vi faranno divertire per tutta la notte (in fondo siete in vacanza!).
Se invece siete dei romanticoni le spiagge di Cesenatico vi invitano a lasciarvi andare a ritmo di musica, a piedi nudi sulla sabbia, al chiarore delle stelle.

Non credo ci sia altro da aggiungere. Ah sì, io il mio weekend l'ho già prenotato. E voi?



Pronti per la prossima vacanza? Ask Michelle.....e vi aiuterò gratuitamente!
Inoltre su 7mates trovate utili informazioni relative a dove dormire e prezzi molto vantaggiosi grazie alle esclusive offerte speciali.