Hotel Imperial di San Benedetto del Tronto

Posto a soli 150 metri dal lungomare di San Benedetto del Tronto, l'Hotel Imperial è una struttura ricettiva moderna ed accogliente che recentemente ha subito una profonda ristrutturazione. Dotato di quattro stelle, l'Hotel si distingue per la raffinatezza e la cura degli spazi sia interni che esterni che sanno donare agli ospiti un senso di tranquillità e piacevolezza.















L'Hotel Imperial è dotato di ben 53 nuove camere tra cui 2 Junior Suite, 2 Family Suite, 2 Suite Silver e una Suite Gold, oltre a 2 camere singole con letto alla francese. Come è ovvio aspettarsi da una struttura del genere, il set di servizi abbinati ad ogni camera è davvero ricco ed in grado di coprire qualsiasi necessità del cliente.

Indipendentemente dalla tipologia di camera prescelta si avrà a disposizione un collegamento Wi-Fi gratuito, una TV a schermo piatto con decoder Sky e pay per view, un telefono a selezione diretta, un minibar, un balcone privato attrezzato con tavolino e sedie oltre a tanti servizi più comuni come una cassetta di sicurezza con serratura elettronica, la filodiffusione stereo, etc.

Durante il periodo estivo, la veranda a bordo piscina si trasforma in una splendida sala da colazione dove tra le 7:00 e le 9:30 viene reso disponibile un ricchissimo buffet. Viceversa il pranzo e la cena vengono serviti nell'apposita sala Ristorante. Sempre molto varia la proposta di piatti, che in genere spazia nell'ambito della tradizione sambenedettese, ascolana e marchigiana. E' possibile scegliere tra 3 proposte di primi e secondi piatti con pietanze a base di pesce sempre disponibili oltre ad ottimi buffet di verdure ed antipasti.

Da sottolineare che l'Hotel Imperial gestisce in maniera autonoma il proprio stabilimento balneare che, come anticipato in precedenza, dista solo 150 metri dall'Hotel. La spiaggia con la sua sabbia bianca e finissima, il fondale basso (particolarmente adatto ai più piccoli) ed i vari servizi disponibili come il bar dello stabilimento è un luogo ideale per trascorrere le meritate vacanze estive in pieno relax e tranquillità.

D'altro canto l'Hotel Imperial non è solo vacanze, è una struttura che comprende al suo interno due sale riunioni rispettivamente da 30 ed 80 posti entrambe attrezzate e dotate dei più moderni dispositivi audio-video che consentono un adeguato e corretto svolgimento di congressi e meeting avvolti in un'atmosfera piacevole e rilassante.

Hotel Imperial
Via Indipendenza, 25 
63039 San Benedetto del Tronto (AP) - Italia 
Tel: 0735751158 - Fax: 0735751266