Gran Galà per il San Valentino 2009 – Roma

Roma è la città privilegiata da quanti desiderano trascorrerre un San Valentino emozionante e romantico tra sfarzo e scenografie floreali. Si terrà pertanto presso lo Spazio Etoile in Piazza San Lorenzo in Lucina n.41 alle ore 21.00 il Gran Galà di San Valentino 2009. L'evento interesserà le coppie innamorate che desiderano divertirsi rinunciando alle classiche cene a lume di candela.

La serata prevede infatti scene teatrali divertenti recitate dagli innamorati, lettere d'amore e canzoni stonate. Le coppie all'ingresso saranno fotografate e riceveranno il numero di tavolo; il presentatore durante la serata raggiungerà ogni singola coppia invogliando gli innamorati a discutere sui classici temi quali la comunicazione, il senso di noi, ridere insieme ecc. Lo scopo è quello di eleggere la coppia perfetta 2009.

Inclusi nel costo d'ingresso (100€ a persona) sono previsti attori teatrali, una giornata prima del giorno di San Valentino con un Personal Shopper che aiuterà i partner a scegliere l'abito da sera migliore, prenotazione di una Limousine che condurrà gli innamorati presso lo Spazio Etoile e in più prenotazione di un hotel a Roma per trascorrere un piacevole week-end romantico.

Roma attende gli innamorati di tutta Italia che desiderano vivere l'emozione di un San Valentino insolito ma non per questo meno romantico.