Laboratorio di danza hip-hop, break dance e danza urbana - Dolo

Nell'ambito del progetto “Giovani a Teatro 2008/2009” e della rassegna teatrale “Paesaggio con Unomini 2009” aprono le iscrizioni per quanti vogliono partecipare al “Laboratorio di Danza hip-hop, Break Dance e Danza Urbana” che si terrà dal 21 Febbraio al 31 Maggio 2009 nel comune di Dolo. Il laboratorio dal titolo “Magari... Anch'io!” è condotto da Enzo Celli il cui scopo è quello di [...]infondere ai ragazzi un senso di ottimismo, aprire loro una piccola finestra sul futuro, dimostrando come l'uso della tecnologia applicato alla passione possa essere un'opportunità per il domani[...].

Il laboratorio prevede pertanto la sperimentazione del disegno coreografico così come gli stili e le espressioni teatrali al fine di realizzare una breve coreografia che verrà presentata al pubblico domenica 31 Maggio a Dolo.

La quota di partecipazione per tutto il percorso è di 30€ a persona e gli appuntamenti si terranno presso la palestra della scuola “Padre Reginaldo Giuliani” in via IV Novembre. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 041 2201251 o visitare il sito del Comune di Dolo per consultare gli orari e i giorni degli appuntamenti.