Globe09: The Tourism Hub - Roma

Si terrà dal 26 al 28 Marzo 2009 l'appuntamento con Globe09: The Tourism Hub, un evento che vedrà uniti insieme i maggiori esponenti ed esperti del settore turistico nella splendida città di Roma. L'organizzazione del tutto innovativa è stata ideata al fine di creare uno spazio in cui potesse esserci un confronto diretto tra domanda e offerta, divisi in quattro padiglioni diversi su una superficie di 38.000 metri quadri.

Globe09 pone l'attenzione principalmente sui temi economici e finanziari, sulla consulenza e la formazione, sulla tecnologia e la comunicazione, quest'ultimi divenuti negli ultimi tempi particolarmente importanti nell'ambito turistico. Roma si trasforma per l'evento in una “vetrina” di possibilità commerciali, di incontri Business to Business ma soprattutto Business to Experts che vedrà coinvolti i protagonisti più autorevoli del settore turistico privato, pubblico e istituzionale.

Globe09: The Tourism Hub rappresenta un evento importante per il turismo nazionale e internazionale grazie alle sue capacità professionali derivanti dall'unione di Rimini Fiera e Fiera di Roma che hanno deciso di cooperare insieme scegliendo come sede il moderno e funzionale quartiere fieristico di Roma, perfettamente adeguato all'evento. Sarà presente anche 7mates.com presso lo stand della PromAx Communication Sa di Lugano, azienda di comunicazione che opera ormai da numerosi anni nel settore turistico; i visitatori che si recheranno al Padiglione n. 2 - stand 004 – corsia 1 potranno infatti ricevere tutte le informazioni e il materiale cartaceo necessario riguardo i prodotti e le possibilità di scegliere 7mates.com come mezzo di visibilità principale nell'ambito del settore turistico.

La Fiera di Roma si trova in Via Portuense, 1555 e per chi giunge all'aeroporto di Fiumicino o alla Stazione Termini di Roma può essere raggiunta gratuitamente con un servizio navetta che collega direttamente alla Fiera previa prenotazione obbligatoria on-line. In Metropolitana prendere la LINEA B, scendere alla fermata “Piramide”, proseguire con la linea FR1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera Roma; infine in auto dal GRA (Grande Raccordo Anulare) prendere l'uscita 30, Nuova Fiera di Roma in direzione Fiumicino; dal centro della città prendere l'Autostrada Roma – Fiumicino e seguire le indicazioni per Fiera di Roma.