Vacanze Week-end. Salone del Turismo e del Tempo Libero

Si terrà sabato 21 e domenica 22 marzo 2009 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 il Salone del Turismo e del Tempo Libero a Torino, una fiera che invita gli appassionati dei viaggi e del settore turistico a scoprire le nuove proposte riguardo le mete in cui trascorrere le proprie vacanze. Destinazioni affascinanti adatte ad ogni tipo di viaggiatore: adulti, giovani e bambini. L'evento propone piacevoli itinerari capaci di accontentare qualsiasi tipo di preferenza per trascorrere le proprie vacanze al mare o in montagna, in villaggi turistici o in campeggi.

Il salone espositivo vuole analizzare e dare ampio spazio alle nuove tendenze del 2009 per soddisfare quei turisti sempre in cerca di nuove avventure. Dalla vacanza benessere alla vacanza culturale, dallo sport al relax ogni singolo tema è stato preso in considerazione al fine di creare pacchetti speciali che in questa occasione vengono offerti a prezzi vantaggiosi dai tour operator e dalle agenzie presenti all'evento fieristico.

Nel particolare Vacanze Weekend pone l'accento sulle nuove forme del turismo che negli ultimi anni tende a proporre nuove destinazioni turistiche dove fondamentale è il contatto con la natura, le tradizioni e i prodotti tipici. Sempre più spesso infatti, i viaggiatori di tutto il mondo, seppure considerino le vacanze come momenti di relax e riposo, dedicano buona parte del tempo libero alla scoperta di luoghi affascinanti e fuori dal comune.

Torino quindi con questo appuntamento apre le porte ad un evento che vuole essere un momento di valutazione riguardo mete turistiche nuove e poco conosciute, non solo allo scopo di accontentare un numero sempre maggiore di viaggiatori ma anche al fine di rivalutare o scoprire mete ancora inesplorate.