Natale all'Auditorium - Roma

Anche quest'anno ritorna l'appuntamento “Natale all'Auditorium” presso il Parco della Musica “Villaggio di Roma Neve”. Un evento, iniziato l'8 Dicembre e si concluderà il 7 Gennaio, che prevede spettacoli di danza, teatro delle marionette, mercati, concerti e divertimenti vari. Nella cavea dell'Auditorium sarà allestita nuovamente la pista da pattinaggio (agibile fino all'8 febbraio), dove grandi e piccini potranno pattinare accompagnati da personaggi particolari come Babbo Natale con un piacevole sottofondo musicale.

Nell'area pedonale invece sarà possibile fare acquisti particolari, e dal 13 Dicembre è stata costruita la casetta di Babbo Natale, circondata da abeti, giochi per bambini e in più un'autentica giostra d'epoca con cavalli galoppanti. Il tutto con un piacevole sottofondo musicale e dolci per tutti.

Tra i molteplici ospiti d'eccezione ci sarà Fausto Mesolella (Avion Travel), Simone Cristicchi e Lucio Dalla (il 5 Gennaio). Inoltre un vistoso Babbo Natale pronto per farsi immortalare in foto con bambini e famiglia. Per quanti hanno deciso quindi di trascorrere un piacevole week-end a Roma numerose proposte per alloggiare in uno dei numerosissimi hotel di questa splendida città.