Anche quest'anno il tipico mercatino di Natale della Val Gardena resterà aperto dal 12/12/2008 al 30/12/2008 tra le 10:00 e le 19:00. I negozianti, con le loro tipiche bancarelle di legno, sono pronti a proporre innumerevoli articoli natalizi: candele profumate, angioletti, articoli artigianali, libri e ceramica.

Per quanti desiderano recarsi e dormire a Selva di Val Gardena, 7mates offre diverse tipologie di soggiorno adatte ad ogni tipo di turista, in modo tale che i visitatori abbiano la possibilità di apprezzare ogni singola prelibatezza. Innumerevoli infatti i dolci natalizi da poter degustare, così come il vin brulè e altre bevande calde per accogliere i visitatori in un'atmosfera gioiosa.

7mates inoltre fornisce notizie utili per quanti vogliono approfittare e conoscere Selva di Val Gardena (Wolkenstein in Gröden in tedesco) in ogni angolo. Accompagnati da dolci melodie d'Avvento, grazie alla presenza dei cori della Val Gardena, ci si prepara a vivere la magica emozione di questo splendido paesaggio, aspettando con serenità il Natale.