Christmas Show - Milano

Dai produttori di “Peter Pan – The Musical”, un'altra straordinaria produzione interessa la città di Milano dal 18 al 31 Dicembre: “The Christmas Show”. Una combinazione di colori, luci e paillettes stile Broadway, l'atmosfera natalizia e i testi come al solito ironici e tutti in italiano, creano uno show coinvolgente. Non solo i più piccoli saranno interessati da questo frenetico spettacolo natalizio, ma anche i genitori che li accompagneranno.

Il principale protagonista è naturalmente Babbo Natale ma innumerevoli personaggi fanno da contorno ad un ambiente che ritrae molto la realtà. Vengono rappresentate infatti situazioni della vita quotidiana: dallo shopping in città sotto la neve a situazioni meno reali che vedono manichini-ballerini mentre escono dalle vetrine dei negozi e fare gli auguri ai passanti, per poi arrivare alla fabbrica di giocattoli di Babbo Natale dove gnomi e renne, accompagnati dal vecchietto vestito di rosso, si apprestano ad incartare gli ultimi regali.

L'atmosfera diventa sensazionale quando fiocchi di neve scendono sul pubblico e Babbo Natale regala doni ai bambini. Il tutto accompagnato dai tipici canti natalizi in italiano e in inglese che fanno emozionare i più adulti. Per chi vuole approfittare di questo evento e trascorrere un piacevole week-end, è possibile prenotare hotel a Milano in modo da poter vivere un'emozionante esperienza attendendo il Natale ormai vicino.