Presepi in miniatura - Vigo di Fassa

In seguito al successo riscosso negli anni passati il comune di Vigo di Fassa propone anche quest'anno il consueto appuntamento con l'esposizione di presepi creati artigianalmente, lungo le strade del centro storico. Il concorso dal nome “Prejepies sui Festii” avrà luogo a partire dal 06/12/2008 fino all'11/01/2009 per mantenere viva una tradizione nata per la prima volta nel periodo natalizio 2005/2006.

Per quanti desiderano partecipare o semplicemente assistere a questa interessante esposizione, sono numerose le possibilità di soggiornare a Vigo di Fassa. Il paesaggio, la cucina tipica locale, e l'atmosfera natalizia regalano ai turisti una piacevole atmosfera fiabesca che accoglie quanti si recano a Vigo di Fassa per trascorrere un sereno soggiorno.

In questo paese che conta solo 1000 abitanti sono tante le possibilità di vivere nuove emozioni: i presepi, gli alberi addobbati, le luci di Natale, le fragranze e gli aromi contribuiscono a rendere gli angoli del paese ancora più belli e suggestivi.