OutdoorDays: Un weekend per vivere gli sport all'aria aperta

Riva del Garda Fierecongressi SpA con il patrocinio del Club Alpino Italiano ed ENIT organizzano dal 22 al 24 Maggio 2009 gli Outdoor Days, l'unico evento in Italia che raggruppa insieme tutti gli sport all'aria aperta. Innumerevoli le attività che è possibile praticare tra cui: arrampicata, trekking, mountain bike, nordin walking, canoa, ecc. che vedranno coinvolti numerosi sportivi provenienti da ogni parte e appassionati delle attività all'aria aperta.

Il quartiere fieristico di Riva del Garda rappresenta per l'occasione un luogo in cui tutti gli sportivi (esperti e principianti) potranno conoscere le ultime tendenze degli sport “en plein air”; l'evento infatti prevede numerose esposizioni, test, attività guidate e competizioni. Inoltre i migliori brand esporranno le più nuove attrezzature oltre all'abbigliamento, alle calzature e agli accessori necessari per praticare gli sport all'aria aperta.

Gli Outdoor Days del Garda Trentino sono un'occasione unica in cui potersi confrontare con i migliori esperti del settore. Tutte le attività, a numero chiuso, sono prenotabili on-line all'indirizzo www.outdoordays.it . Istruttori, campioni sportivi e docenti qualificati attendono quanti desiderano approfondire le proprie conoscenze riguardo le attività all'aria aperta.