Trascorri le tue vacanze ad Ascona

Il sito internet conosciuto ovviamente da molti turisti che cercano Hotel dall'Italia e non, prende il nome di 7mates, affermato per la sua semplicità d'uso e per il suo modo limpido se non impeccabile di trovare alberghi in località conosciute da tutto il mondo. Questo ""Motore di Ricerca per Hotel"" è stato strettamente aggiornato in tutta la sua magnificenza, soprattutto riguardo la località che prevede Ascona. Il sito, che è di facile comprensione, si presenta all'occhio del turista come un vero è proprio contenitore di tutto ciò che è possibile far conoscere al viaggiatore: dagli agriturismi, dai castelli agli Hotel; la ricerca prevede infatti due semplici caselle suddivise in tipologia di soggiorno e destinazione: che nel nostro caso è un luogo tipico e famoso della Svizzera in quanto costruito e sviluppato sulle rive del Lago Maggiore.

Quello che scrupolosamente andremo a vedere all'interno del sito 7mates saranno gli Hotel della famosa città, Ascona. Potremmo già constatare, con un primo approccio, come la ricerca sia suddivisa, come di consueto, per stelle: da 1 a 5. Inoltre il sito propone una ricerca più rapida per le persone che optano per Hotel lussuosi o economici, ciò dipende ovviamente dalla disponibilità finanziaria del cliente. Fatta questa piccola premessa, e visto e considerato il motore di ricerca ottiene in automatico gli Hotel che vanno dal grado più alto a quello più basso, potremo finalmente concentrarci sull'aggiornamento del sito che riguardano gli Hotel di Ascona. Da notare quindi la disposizione machiavellica e ordinata di ogni Hotel, dal ""Castello del Sole"" al ""Hotel Tobler"" divise da due linee nere separatrici.

Per ogni Hotel avrete informazioni dettagliate e specifiche: da notare ad esempio come il nome dell'Hotel sia predisposto al di sopra dell'indirizzo; le immagini principali poste a sinistra hanno l'opzione di ingrandirsi al solo semplice passaggio del mouse; avrete ovviamente già da subito i prezzi ordinati dal più economico a quello più costoso, ubicati al di sotto delle stelle; disporrete di una panoramica di tutti i servizi che ogni Hotel della località di Ascona può contenere e infine già da subito avrete per ogni albergo la più minima descrizione scrupolosa per agevolare la scelta del turista in quello che sarà il suo futuro temporaneo soggiorno paradisiaco.

Il tasto ""Prenota"" è in grado di far visualizzare egregiamente al cliente una panoramica più ampia dell'Hotel in quanto avrà a disposizione una veduta di più immagini; a questo si aggiungerà la collocazione della struttura in una mappa predisposta appositamente dal sito; la condivisione dell'Hotel sui più parlati social network e per finire il listino prezzi che sarà punto di riferimento per le persone che vorranno prenotare già da subito. Detto ciò il sito 7mates è predisposto sia per il semplice turista meno esperto che per quello più abile, proprio per questo motivo consigliabile a tutti i tipi di viaggiatori.