SALVAPIANO HOLIDAY RANCH - PIOMBINO - TOSCANA

Il Residence si trova vicino a Riotorto, sul litorale della COSTA DEGLI ETRUSCHI ad un passo dal Golfo di Follonica, è ideale per una vacanza unica, in appartamenti spaziosi e finemente arredati. Dal centro della VAL DI CORNIA, potrete partire alla scoperta di tutte le delizie della Toscana, dalle città d’arte, ai percorsi enogastronomici, agli eventi storici e culturali, al mare cristallino del golfo di Follonica a soli 3 km dalla struttura e San Vincenzo con il parco di Rimigliano e Baratti a soli 15 km, fino ad imbarcarsi a Piombino per la splendida Isola d’Elba. 

Il residence è composto da 3 edifici per un totale di 35 appartamenti. E' attrezzato con area bambini, ristorante e negozio con prodotti tipici. La grande piscina è corredata di giochi di vasche, cascate e fontane. La piscina è dotata di acquascivolo alto 4 metri, che costituisce la principale attrazione per grandi e piccoli, e di un'area idromassaggio. E' inoltre presente una vasca di dimensioni minori, dove i più piccoli possono cominciare a prendere confidenza con l’elemento acqua in tutta sicurezza. Tutt'intorno, un grande solarium con ombrelloni e lettini è a disposizione dei nostri Ospiti. 

A disposizione dei nostri Ospiti un ristorante che propone la cucina tipica toscana con prodotti provenienti per la maggior parte dal nostro orto e dalle aziende locali. Dalle 8.00 è aperto il caffè, che oltre alla classica colazione italiana è disponibile per colazioni continentali, colazioni toscane con affettati e formaggi locali e spuntini con sfiziosità preparate espressamente dallo chef. Lo shop propone i vini e l’olio extravergine d’oliva dell’azienda agricola. È inoltre disponibile una selezione di prodotti genuini tipici ed artigianali della Val di Cornia.

SALVAPIANO HOLIDAY RANCH
Via Aurelia Sud Sp 39
57025 - PIOMBINO - TOSCANA
tel: +39 056520250 - Fax: +39 0565252090
info@salvapiano.com - www.salvapiano.com