Albergo Ideal - Arma di Taggia - Liguria

L' albergo ristorante Ideal si trova sul lungomare di Arma di Taggia, in provincia di Imperia. L' Ideal si affaccia sulle stupende spiagge sabbiose della Riviera dei Fiori, e sul mar Ligure. Dispone di 17 camere tutte dotate di bagno completo, aria condizionata, telefono, tv lcd 19”, cassaforte, asciugacapelli. Molte dispongono di terrazzino con vista mare. La connessione wifi è gratuita ed è disponibile nella hall e nella maggior parte delle camere.

L' Ideal offre una cucina particolarmente curata, con prodotti freschissimi di prima scelta. Gian Franco e suo figlio Andrea propongono piatti tipici Liguri e ricette tradizionali della cucina mediterranea. Il pesce fresco ed il dessert di nostra produzione sono presenti quotidianamente sui nostri menù. Luca e la Signora Onorina saranno lieti di accogliere gli ospiti, dando informazioni sulle attività ed escursioni che il territorio offre. Da Dicembre 2011 uno splendido esemplare di Weimaraner fa parte dello staff… L' albergo dispone di biciclette con le quali i nostri ospiti potranno percorrere 24 km di pista ciclabile costeggiando il mare!! Il servizio è gratuito. Arma di Taggia, ridente cittadina situata nel cuore delle riviera dei fiori gode di un clima mite e soleggiato tutto l' anno!

Ad Arma di Taggia e nelle zone limitrofe il turista potrà praticare diversi sport quali: vela, wind surf, equitazione, tennis, calcetto, bocce, mini golf, golf, basket, go-kart, mountain bike. Arma di Taggia si trova a 7 km dal centro di Sanremo, e a circa 40 minuti di auto da Montecarlo. L' aeroporto più vicino è quello di nizza 80 km, l' aeroporto di Genova dista 130 km. Nella vicinanze di Arma di Taggia meritano di errere visitate Taggia, con il suo antico borgo medioevale ( il secondo per estensione in tutta la Liguria dopo quello di Genova ), Bussana vecchia distrutta dal terremoto del 1887 ora borgo di atristi provenienti da tutto il mondo e Triora recensita tra i borghi più belli d' Italia, famoso paese abitato da streghe.

ALBERGO IDEAL
25. V. LUNGOMARE
18018 - ARMA DI TAGGIA - LIGURIA
tel: +39 018443070
scheda hotel - visita il sito