RESORT ROCCAFIORE - TODI - UMBRIA

"A pochi minuti da Todi, circondata dalla natura incontaminata dei Monti Martani, immersa tra vigne e oliveti sorge la Residenza Roccafiore. il luogo ideale per chi viaggia in coppia o in famiglia, alla scoperta delle meraviglie naturali e artistiche umbre. Soggiorno ideale anche per concedersi un salutare weekend di relax nella Spa Roccafiore, assaporare raffinati prodotti tipici al Ristornate di Roccafiore, Il Fiofiore, e scoprire un territorio ricco di storia, frutto di millenni di civiltà che hanno lasciato memorie di capolavori senza tempo.

L’elegante Residenza Roccafiore è situata, infatti, in una posizione ottimale, a soli 2 Km dalla splendida città medioevale di Todi, dalla quale poter raggiungere in circa mezz’ora tutte le più antiche e caratteristiche località della regione: Orvieto, Perugia, Assisi, Gubbio, Spoleto.

Un vasto territorio da scoprire, esplorare, assaporare, nel quale si mescolano perfettamente storia, gastronomia, arte e natura. A Roccafiore troverete tutto ciò che vi occorre per un soggiorno indimenticabile nel cuore dell’Umbria"

RESORT ROCCAFIORE
Localita' Chioano
06059 - TODI - UMBRIA
tel: +39 0758942416 - Fax: +39 0758948754
scheda hotel - visita il sito