Il Giardino dei Sugheri - Scarlino - Toscana

Il Giardino dei Sugheri nasce da un’attenta ristrutturazione che ha ridato vita ad un antico podere maremmano. Il casale è un alternarsi di colori e profumi: contornato da un delizioso giardino di sugheri si apre al blu della vista sul mare per raccogliersi nel verde della macchia mediterranea. 
Posto su una dolce collina all’interno di una Riserva Naturale, a soli 5 minuti dalle più belle spiagge del litorale tra cui: Cala Martina dove è presente un monumento a Garibaldi, Cala Violina che è la cala più famosa di tutto il litorale, Cala Civette caratterizzata da una sabbia fine e chiara con un mare verdissimo, Casetta Civinini anche essa con una sabbia fine e chiara caratterizzata da una folta pineta, l'ideale per una famiglia. 
Inoltre è facile raggiungere l Rocchette, una delle spiaggie più rinomate del litorale, ben attrezzata, e proprio per questo motivo vi sarà difficile trovar posto, ma vale davvero la pena alzarsi di buon ora per raggiungerla. 
L'ultima spiaggia del litorale,le Marze,  è situata nel tratto tra Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto. Anche essa ben attrezzata con una bellissima pineta.

B&B GIARDINO DEI SUGHERI
Localita' Bizzarri
58020 - SCARLINO - TOSCANA
tel: +39 3337739988 - Fax: +39 056637383