Hotel Executive - Cesenatico - Emilia Romagna

Il Club Family Hotel è a pochi passi dal mare, immerso nel verde, nel centro di Cesenatico, dotato di una piscina riscaldata nel giardino esterno dell’hotel. La nostra particolare attenzione è per le famiglie e dedicata ai bambini; un bimbo fino a 8 anni ( non compiuti) sempre gratuito. 4 persone nella stessa camera ( con bimbi fino 15 anni non compiuti), un bimbo sempre gratis ed il secondo scontato del 50%. Animazione con mini e junior club in Hotel ed in spiaggia, settimane a tema di fiabe ( pirati, circo, safari), gustoso buffet a misura di bimbo a pranzo e cena, merenda pomeridiana,piccole dolcezze per la buonanotte, bombolone party….e molto altro ancora. A disposizione cucinotto, biberoneria, culle, vaschette….per i nostri piccoli ospiti. E per permettere ai genitori di godersi i pasti in Hotel in totale relax, il nostro staff di animazione intratterrà i Vostri bambini nell’ area giochi bimbi.

E per la serenità delle mamme, splendida NOVITA’ 2012 consulenza pediatrica gratuita in albergo. All’ Hotel Executive offriamo le formule All Inclusive Open Bar ed Executive, che permettono al cliente di trascorrere una vacanza veramente spensierata, senza doversi preoccupare dei costosissimi “ extra” del ristorante, del bar e della spiaggia tipici dell’ ultimo giorno di vacanza. Significa disporre di tutti i nostri numerosi servizi in maniera gratuita, cancellando salate tariffe speciali! Formula All Inclusive Open Bar: Pensione completa con Front Cooking a buffet, bevande alla spina ( acqua, pepsi, limonata, aranciata, vino bianco e rosso, birra) incluse ai pasti. Open Bar in Hotel tutto il giorno, comprese tutte le bevande analcoliche alla spina, la birra e tutta la caffetteria analcolica. Spiaggia privata, 1 ombrellone e 2 lettini ( dalla 4ta fila) per camera compresi, con Open Bar tutto il giorno ” sotto l’ombrellone” , incluse le bevande analcoliche alla spina ( acqua, pepsi, limonata, aranciata, the freddo ).

Splendida NOVITA’ 2012, consulenza pediatrica gratuita in albergo. Fantastica NOVITA’ 2012 Soft Ice! Squisiti gelati arricchiti con praline di cioccolato e smarties colorati al bar dell’hotel per far felici grandi e piccini. Zona WI-FI gratis. Possibilità di pranzare in spiaggia con servizio a buffet e bevande alla spina comprese.

HOTEL EXECUTIVE

v.le Cesare Abba, 90
47042 - CESENATICO - EMILIA ROMAGNA
tel: +39 0547672670 - Fax: +39 054783823
scheda hotel - visita il sito