Agriturismo Costa Etrusca - San vincenzo - Toscana

Adagiato sul crinale di una verde collina di campi lavorati e boschi, l'agriturismo residence Costa Etrusca si affaccia sulla parte più bella della costa Tirrenica. Lo sguardo spazia sulle isole Corsica, Elba e Capraia, e segue la linea costiera fino al Golfo di Baratti.

La piscina si trova nel punto più panoramico, è bello fare il bagno guardando il mare, circondati da giardini di olivi, piante aromatiche, roseti e profumati ramipicanti. In inverno si ricorre al laghetto di acque termali del Calidario, a pochi chilometri di distanza. Le passeggiate nei tanti percorsi segnalati, regalano scenari diversi immersi nella macchia mediterranea. Gli ospiti alloggiano in camere e appartamenti con ingresso indipendente, dislocati nella proprietà dell'azienda, tutt'attorno al corpo centrale ed alla piscina, alcuni hanno il proprio giardinetto privato, altri si affacciano su ampi porticati.

Il ristorante interno, Osteria al Braciere, offre una cucina legata al territorio ma curata nei particolari e nella presentazione dei piatti. E' aperto in inverno, grazie alla calda accoglienza della taverna con grande caminetto ed in estate, grazie al curato giardino con vista mare.

AGRITURISMO COSTA ETRUSCA

Via Del Castelluccio, 127
57027 - SAN VINCENZO - TOSCANA
tel: +39 0565702673 - Fax: +39 0565702673
scheda hotel