Hotel Mocambo - San benedetto del tronto - Marche

Immagina di svegliarti in un luogo dall’atmosfera elegante e rilassante dove si prendono cura di te dove ritrovare il giusto equilibrio con il proprio tempo dove riscoprire il piacere di risvegliare i propri sensi intorpiditi dallo stress quotidiano ed assaporare l’odore dl mare, la sabbia dorata sotto i piedi , un tempo disteso e vacuo sdraiati sul soffice dondolio della risacca. Nulla può sostituire il piacere di una rilassante passeggiata sulla sabbia dorata della riviera delle palme , un alba preziosa con il profumo del mare.

Lasciatevi guidare alla riscoperta del tempo e del piacere di vivere: assecondare i piaceri del palato e tuffarsi nei sapori tradizionali della migliore cucina mediterranea. L’Hotel Mocambo è in seconda fila a soli 30 metri dal mare, in uno dei tratti più belli, suggestivi ed animati di San Benedetto del Tronto. Gestito direttamente dai proprietari in un ambiente sereno, accogliente e dotato di tutti i comfort. L’albergo è ad appena 80 metri dal centro commerciale e turistico della città, una zona animata da numerose attrattive,  punto di partenza per splendide gite in bici tra i giardini tematici della pista ciclabile.

La direzione è lieta di offrire un pacchetto vacanza con tutti  i servizi presenti in albergo inclusi nel prezzo  :   Parcheggio  privato  -  Piscina -   Ristorante Climatizzato ( con acqua ai pasti compresa nel prezzo) -    Sevizio Spiaggia compreso nel prezzo:  1 ombrellone e 2 Sdraio per camera -  Animazione diurna con mini club,   proposte fitness  e serate di intrattenimento  - Degustazioni con prodotti tipici locali - Wi fi gratuito -Noleggio Bici ( 1 euro l’ora) -  Sala giochi - Piccola palestra interna -  Sala lettura  -  Ascensore-  Nursery con frigo ed angolo cottura.

HOTEL MOCAMBO
Via Cimarosa, 4 - 63039
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - MARCHE
tel: +39 0735753121 - Fax: +39 0735659670
scheda hotel