26° Edizione: Fiera degli antichi sapori di mare e di terra - Cattolica

Si terrà dal 10 al 13 Aprile 2009 la 26° edizione della Fiera degli Antichi Sapori di mare e di terra a Cattolica, un evento che ha come obiettivo primario quello di coniare insieme i prodotti derivanti dalla coltivazione della terra con quelli provenienti dal mare. La location in Piazzale 1° Maggio, situata vicino alla spiaggia, rappresenta l'ambientazione ideale ad accogliere quanti desiderano partecipare a questo appuntamento.

Innumerevoli eventi accompagneranno la Fiera di Cattolica, è previsto infatti un programma ricco di rappresentazioni, animazioni e soprattutto dibattiti che vedranno affrontare temi come le questioni ambientali, politiche e sociali legate alla regione e al resto d'Italia.

I visitatori avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici e la cucina locale, grazie alla presenza di chef esperti pronti a preparare le migliori specialità. L'evento che già nelle edizioni passate ha riscosso grande successo registrando oltre 10.000 visitatori, vede annualmente anche la presenza delle maggiori reti televisive, pronte a fornire ampio spazio pubblicitario alla manifestazione.

Un evento così importante che unisce insieme i prodotti della terra con i prodotti del mare registra il tutto esaurito presso i numerosi hotel di Cattolica pronti ad accogliere quanti desiderano prendere parte alla fiera.