GRAND HOTEL CROCE DI MALTA

Il Grand Hotel Croce di Malta si trova a pochi passi dal parco termale di Montecatini Terme. Completamente rinnovato e dotato di tutti i moderni comfort , l’hotel è un 4 stelle Superior che ha deciso di puntare la sua attenzione sul benessere e trattamenti di altissimo livello.

L’hotel è infatti uno dei pochissimi dell’area di Montecatini Terme ad avere al suo interno un centro benessere: la nuovissima Thai Silk Spa, una Spa Thailandese con arredamenti tradizionali Thai e uno staff di massaggiatrici tailandesi altamente preparate. Una piscina riscaldata con idromassaggio e cromoterapia, bio-sauna, docce emozionali e cabine massaggio singole o di coppia, completano l’area.

Oltre al benessere, anche il buon cibo e un’elegante area bar caratterizzano il Grand Hotel: il ristorante le Anfore, propone menù tipici della cucina locale e internazionale; il Lounge Bar, situato nei saloni dell’hotel, accoglie gli ospiti nei momenti di relax e socializzazione.

L’eleganza degli arredi, il design e l’ampiezza degli spazi, caratterizzano invece tutte le nostre camere, in particolare suites e camere prestige: camere dal design ricercato con bagni in marmo e tendaggi e tappezzerie dell’ Antica Tessitura di Rovezzano. Tutte le camere sono inoltre dotate di connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare LCD.

Durante il soggiorno, oltre a visitare Montecatini Terme, potrete raggiungere facilmente le principali città d’arte toscane come Firenze, Pisa, Pistoia, Lucca.

Per maggiori informazioni:
Viale IV novembre, 18
51016 Montecatini Terme e Tettuccio (PT)
Tel: 0039 0572 9201
Fax: 0039 0572 767516