IL TURISMO ITALIANO NEL MONDO CON VISITITALY E 7MATES

La svolta della promozione del turismo italiano a livello globale è affidata a due professionisti consolidati del settore, è così che i rappresentanti del turismo italiani avranno la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo con Visititaly, e in particolare dai viaggiatori provenienti da Germania, Austria e Svizzera tedesca con 7mates.

Il portale turistico svizzero 7mates, infatti, è entrato a far parte nel 2012 del prestigioso circuito Visititaly, l’agenzia di promozione del turismo italiano nel mondo (www.visititaly.it), 7mates è stato completamente rinnovato in termini di grafica e tecnologia per garantire ad albergatori, consorzi e agenzie viaggi il miglior posizionamento della propria offerta turistica sul web.


Visititaly e 7mates con grande esperienza ed estrema professionalità permettono oggi di realizzare le migliori strategie di marketing per fornire soluzioni professionali e personalizzate a strutture ricettive, tour operator, istituzioni e professionisti del turismo.

Il portale VisitItaly rappresenta la più completa e autorevole guida turistica online sull’Italia. Redatto nelle cinque lingue più diffuse, il portale vanta milioni di visitatori e utenti registrati che da Germania, Svizzera, Austria, Gran Bretagna, Paesi Bassi e persino Stati Uniti lo consultano per informarsi sulle bellezze italiche. Ad oggi sono quasi 20.000 i punti d’interesse inseriti, sia dalla redazione che dalla numerosa community.

E diverse migliaia sono le guide pubblicate che contengono approfondimenti, suggerimenti o semplici curiosità utili a facilitare e migliorare l’esperienza di viaggio del turista. Ciò significa che gli albergatori italiani che decidono di promuovere la propria struttura su VisitItaly possono farsi conoscere anche da chi è alla semplice ricerca di contenuti di valore sulle unicità territoriali dell’Italia.

7mates, a sua volta si concentra sul mercato svizzero e di lingua tedesca, da sempre tra i migliori mercati per l’Italia, non solo per solidità economica e capacità di spesa ma perché garantiscono flussi turistici verso il Belpaese durante tutto l’anno, bassa stagione compresa.

Offre un pacchetto promozionale che consente ad ogni operatore turistico italiano di sfruttare al massimo le enormi potenzialità di vendita che il web oggi offre attraverso il Personal Web, i banner pubblicitari e le Newsletter.