Vacanze invernali in Alta Valtellina

L'Alta Valtellina è un paradiso per gli sciatori: con i suoi 220 chilometri di piste, 80 chilometri di percorsi per lo sci nordico, 5 ski aree attrezzate e i suoi 82 impianti di risalita offre lo scenario ideale per gli sciatori di tutti i tipo, dai novizi a quelli più abili.

Il comprensorio sciistico comprende le stazioni di Bormio, Livigno, Santa Caterina Valfurva e Valdidentro/San Colombano.

E per chi non si accontenta dello sci una vacanza sulla neve in Alta Valtellina vuol dire anche escursioni sulla neve con una slitta trainata dai cani, escursioni con le ciaspole o a cavallo, arrampicate su mura di ghiaccio, pattinaggio e tanto altro.

L'aria aperta è il vero motore della vacanza ma un soggiorno in Alta Valtellina vuol dire conciliare gli effetti positivi dello sport con relax, tranquillità, benessere, natura e divertimento.
E dopo aver trascorso una giornata all'aperto non c'è nulla di meglio di un rilassante visita della terme dell'Alta Valtellina; I quattro centri grantiscono un'offerta completa tra cui spiccano piscine termali outdoor e indoor  e tutte le dotazioni più moderne per garantire benessere e fitness.


Per la tua vacanza 7mates ti consiglia la pagina degli hotel in Valtellina e di queste destinazioni hotel a Bormio,
hotel a Livigno e hotel a Santa Caterina Valfurva