Tenuta Monacelli & Masseria Giampaolo

Una storia antica, un luogo incantevole fuori dal tempo, natura autentica ed incontaminata, ulivi centenari cingono uno splendido assedio alle due affascinanti masserie; un gioiello architettonico perfettamente integrato con camere e suite di austera eleganza dove vivere un’esperienza unica.


La magica campagna salentina, panorami unici, tutto intorno un assoluto relax tra gli ulivi di una invitante piscina ed il benessere con i massaggi all’olio extra vergine della tenuta.

Sport e svago, percorsi ciclo turistici e trekking guidati; golf a 15 minuti d’auto. Lecce poco distante ed i due mari: l‘Adriatico e lo Jonio per praticare sport nautici e per esplorare le due coste.

Sotto un magico cielo stellato, avvolti da profumi e fragranze, al tramonto di ogni sera il momento conviviale dell’aperitivo e della cena serviti in giardino, per scoprire i tanti sapori autentici della cucina salentina e gustare deliziose prelibatezze. Qualità e freschezza, utilizzo di materie prime locali come l'ottimo olio extravergine d'oliva ed altri prodotti agricoli della tenuta, protagonisti in ogni ricetta.

Nel cuore del Salento, la natura, il barocco Leccese, la cultura, l’arte e le tradizioni, la famosa " Pizzica" saranno la splendida cornice della vacanza a Tenuta Monacelli & Masseria Giampaolo, accompagnati da una calda ospitalità.

Scheda Hotel | Visita il sito