Hotel Michelangelo - Cesenatico - Emilia Romagna

Vacanze ALL INCLUSIVE - Spiaggia e Bambini GRATIS a Cesenatico all’Hotel Michelangelo (4 stelle). In buona posizione e tranquilla, è l’albergo giusto per chi cerca qualità e un’atmosfera piacevolmente famigliare e riposante. Tradizione Romagnola nell’accoglienza, un Hotel ideale soprattutto per famiglie con bambini ai quali sono dedicati tanti servizi come il mini club con un’animazione giornaliera molto carina, anche in spiaggia e offerte bambini gratis.

La cucina è squisita, ampia scelta fra primi e secondi con pesce tutti i giorni, verdure sempre fresche e menu per piccoli. Al mattino ricca colazione a buffet e pasticceria fatta in casa. Per il benessere sono a disposizione, sauna, solarium uva, angolo fitness con attrezzi e su richiesta massaggi e trattamenti beauty; telo mare a disposizione. Le camere molto belle e completamente rinnovate lo scorso anno sono dotate di ogni confort: servizi con box doccia, aria condizionata, LCD TV SAT, telefono, cassaforte, phon, minibar e balcone. Si può anche scegliere le camere Dependance a prezzo molto più vantaggioso.

I sevizi della formula ALL INCLUSIVE comprendono anche Servizio Spiaggia, Telo mare, Bevande ai pasti, Aquapark Atlantica, U.V.A Solarium, Climatizzazione, Piscina, Idromassaggio, Mini Club, Biciclette, Terrazza Giardino, Angolo giochi bimbi, Serate danzanti Sala TV Parcheggio.

HOTEL MICHELANGELO
VIA MICHELANGELO, 22
47042 - CESENATICO - EMILIA ROMAGNA
tel: +39 054786617 - Fax: +39 054786674
scheda hotel - visita il sito